Salvami…

MàgdalaDì

tumblr_static_tumblr_mxxzrip8vg1rsahtzo1_500

Che questa notte vorrei averti un po’ di più per consumarti piano piano…
Penso a tutte quelle volte in cui vorremmo ‘portarci via’ e invece poi rimane tutto com’è…
E ti porto dietro come un bisbiglio.
E ti porto dentro come un ‘ti somiglio’
E non acchiappo niente al volo come invece ho fatto con te, che non sono capace di acchiappare 
le cose al volo…
Eppure con te è stato facile come sollevarmi sulle punte quando ti abbraccio.
Che non ci si incontra per amarsi ma per portarsi in salvo.
E io con te mi libero; come quella volta che ho detto ‘dai proviamo’… e ho scoperto che insieme a te
è bello tutto. Che insieme a te posso fare tutto.
Perché è così che ci si salva: INSIEME.

MàgdalaDì

View original post

Rispondi

