il bacio che fa male

bibolottymoments

è quello estivo che s’interrompe un giorno senza preavviso, quando trovi il suo posto rulotte improvvisamente vuoto, unici ricordi alcuni picchetti sbeccati.
il bacio che fa male è quello che credi per sempre nell’illusione dei tredici anni, quello che immagini il più bello perché è il primo, perché ancora non conosci la voracità del maschio, il suo egoismo, l’istinto che prevale sulla ragione, che non vede in quei tredici anni un buon motivo per lasciar stare.

avevo tredici anni quando D. mi condusse sulla spiaggia.
la sua bellezza di ragazzotto biondo e muscoloso mi fece dimenticare la sua età, la mia generosità prevalse sulla paura, così mi ritrovai da sola nel buio della pineta infine trovato con l’insistenza di lui che non avevo fermato.
così mi ritrovai puttana a tredici anni nonostante non avessi colpe.
poi seppi che due su tre hanno subìto la mia stessa violenza e l’hanno scambiata…

View original post 10 altre parole

Rispondi

