Cambiamenti 

La ragazza che pedala

Credo che a volte si arriva a fare delle scelte. Scelte che sai che ti faranno male ma che sono indispensabili per te stessa.

Quasi tre anni fa mi ero iscritta a Tumblr. Inizialmente per leggere un amico poi ho iniziato a scrivere anch’io. Ciò che mi passava per la testa (un po’ come sto facendo qui). Pezzi di libri che mi piacevano o citazioni o pezzi della mia stessa vita.

In agosto ho iniziato una relazione epistolare con un uomo. Molto gentile, simpatico, mai volgare e sempre corretto nei miei confronti.

{per corretto intendo un uomo che non ha intenzione di provarci con te, non ti manda la foto del suo cazzo in erezione e non ti dice “ti va di fare sexting? Ci scambiamo foto e facciamo robe porche!?!?”}

Nulla di tutto questo. Era semplicemente un amico. O forse è più corretto dire un conoscente. Lui in vacanza…

View original post 190 altre parole

Rispondi

