Tanti auguri a me

La ragazza che pedala

Oggi è il mio compleanno.

Sinceramente mi sta pure un po’ sul cazzo. Sarà che invecchio, sarà che speravo di arrivare meglio a questa cifra.

Sarà che mi odio. Non sono in grado di volermi bene. Non mi piaccio e non mi amo.

Sarà che i miei demoni non vogliono andarsene. Mi schiacciano. Mi soffocano.

Ho chi mi dice che mi vuole bene ma non sono felice. A volte penso che avrei davvero bisogno di qualcuno che sia capace di entrare nel mio cervello per cercare di capire quello che c’è di sbagliato.

Perché qualcosa c’è che non va….

Il miglior psicologo, una volta entrato nel mio cervello, ne scapperebbe via a gambe levate.

La mia felicità dura poche ore poi svanisce. E i miei demoni tornano a farmi visita.

Siamo stati insieme giovedì. Abbiamo fatto l’amore. Abbiamo parlato tanto. Mi sono sentita felice. Mi sono presa la mia dose…

View original post 231 altre parole

Rispondi

