Me

La ragazza che pedala

Poco tempo fa pensavo a lui. Pensavo a questa “specie” di noi. Pensavo al mio ruolo: una donna, una complice, un’amante.

Pensavo a questo amore: ambiguo, insolito, sofferto.

Ho pensato al tipo di donna che a lui piace ma che io non sono mai stata capace di essere. E mi sono scattata una foto:

Ciò che io non sono. Ciò che lui desidera. Ciò che io divento per lui. Ciò che a lui piace.
E mi sento inadatta. Perché non mi ci ritrovo in queste vesti. Ma sono quello che quasi tutti gli uomini desiderano.

Alla fine faccio tanto per piacere a chi amo ma tutto questo un po’ mi spezza e mi spiazza perché i miei demoni fanno a cazzotti tra di loro.

Sono una Santa fuori con il demonio dentro. Solo che ancora non ne ho piena consapevolezza.

Forse un giorno arriverà…

©barbame

View original post

Rispondi

