Non voglio mica la luna

La ragazza che pedala

Non lo so. Evidentemente ho qualcosa che non va. Evidentemente non sono capace di dimostrare amore. Evidentemente non sono bella o sexy o desiderabile. Evidentemente sono tutta sbagliata io.

Oppure è tutto il contrario e il problema non sono io. Ma io non sono nel cervello e nel corpo di un uomo. Non sono capace di pensare o ragionare come un uomo. Quindi non posso sapere ciò che gli passa per la testa.

Ma ho l’assoluta certezza che ragioniamo in due modi completamente differenti. E non credo di essere io quella che ha torto.

Non ho preteso nulla. Solo una dose di affetto, condita da un pizzico d’amore, mescolando affetto e stima, fiducia e rispetto. Ma tante di queste qualità (possiamo chiamarle così? Non lo so mi piaceva la parola) si sono perse e chissà se torneranno.

Le donne come me amano con tutta l’anima e puntualmente lo prendono in…

View original post 81 altre parole

Rispondi

