E la pioggia nasconde tutto

La ragazza che pedala

Hai solo bisogno di qualcuno che sappia leggerti dentro, nonostante tu sia fatta di scarabocchi.A. Baricco

E lui ci prova, ci prova….

E nonostante io gli dica “scegli tu cosa fare” lui continua a provare a tenere in piedi il mio castello. Io sono un castello di carte, un soffio e tutto cade. Talmente fragile da far paura. Io faccio paura, la mia instabilità, i miei timori il mio essere una personalità borderline, tremendamente fragile.

Mi impegno, ci provo, resisto ma alla fine devo trovare qualcosa che mi faccia star male e ogni cosa che vedo o penso diventa per me un nemico da combattere e lui è il mio nemico ma al tempo stesso è il mio scudo.

So bene che attaccarsi emotivamente ad una persona provoca solo danni. Lui dice che il mio è un’amore malato, che la mia gelosia è una gelosia malata. Mi dice questo ed…

View original post 37 altre parole

Rispondi

