Ti dichiaro il mio amore 

La ragazza che pedala

Ti dichiaro il mio amore, stanotte, 
confuso, ubriaco, sincero.
 Quanto vorrei poterti parlare, metter da parte l’orgoglio e venirti a cercare. 
Non m’importa se sei di un altro, resti comunque la ragione per cui vado avanti.
 Ho visto la foto del tuo risveglio, in quel letto così grande, quanto mi piacerebbe ridurre gli spazi, avvicinarmi a te 
fino a sfiorarti appena la pelle.
 Quanto mi manca un tuo messaggio, quanto vorrei che tu potessi captare l’intensità dei pensieri che rivolgo a te.
 Ti vorrei vivere ogni giorno…anzi me ne basterebbe uno soltanto.

(Un sognatore)

View original post

Rispondi

